NOTIZIE
Nazionale, Mancini: “Finora siamo andati bene, le prossime saranno due partite importanti”
ARMENIA ITALIA – Roberto Mancini e il capitano azzurro Leonardo Bonucci sono i due rappresentati della Nazionale a presentarsi in conferenza stampa. L’ultima, prima delle 18 di domani, per la sfida contro l’Armenia valida per il gruppo J delle qualificazioni ad Euro 2020.
“Ci mancherà il carisma e l’esperienza di Chiellini”
Ad aprire la conferenza è l’azzurro Leonardo Bonucci, capitano della Juventus e della Nazionale a causa della lunga assenza di Giorgio Chiellini, cui è stato dedicato il primo passaggio di questa conferenza. “In bocca al lupo a Chiellini – ha dichiarato – L’ho sentito carico. Mancherà, inutile negarlo. Razzismo? Piaga da debellare, ci sono mezzi per prendere i colpevoli di certi episodi e non farli entrare negli stadi. Non credo succeda solo in Italia, puntare il dito è un po’ troppo. Il comunicato degli ultrà? Non l’ho letto e non mi esprimo. Le partite contro la nazionale armena sono sempre difficili. Hanno fatto risultato in Grecia e quindi sono carichi. Noi siamo qui per fare risultato.
“Per noi è importante la fase offensiva”
Poi è il turno del ct Roberto Mancini: “Finora abbiamo fatto bene, saranno due partite importanti per qualificarci. Gli armeni hanno una forma migliore della nostra, e dovremmo subito mettere le cose in chiaro. La formazione? Ho solo un dubbio. Per noi sarà molto importante l’interpretazione offensiva della partita”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto