NOTIZIE
Nazionale, Mancini: “Gruppo disponibile, domani importante vincere anche per il ranking”

NAZIONALE MANCINI – Alla vigilia del match contro la Finlandia valido per le qualificazioni ad Euro 2020, il ct della Nazionale Roberto Mancini è intervenuto dalla Dacia Arena di Udine in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Avevamo dei dubbi ma li abbiamo risolti. La speranza è che chi vada in campo faccia bene. Per noi era importante riuscire a capire velocemente la squadra e i correttivi da portare. Siamo stati fortunati nel trovare giocatori disponibilissimi e le cose sono andate più veloci del previsto. Ora cominciamo le qualificazioni e sono sicuro che da domani la squadra farà gol per tutto il suo percorso.”
KEAN – “Kean? Se giocherà, mi aspetto faccia quello che sa fare. Non ha l’esperienza di altri ma ha entusiasmo e sa vedere la porta, giocando in tranquillità ed allegria”.
RANKING – “Vorremmo risalire un po’ questo ranking che non ci piace tanto anche in vista del sorteggio per i Mondiali. E’ chiaro che da domani diventa fondamentale questo obiettivo. Non solo per vincere le partite e migliorare sempre ma anche per il ranking”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio