NOTIZIE
Nazionale, Mancini: “Puntiamo al primo posto. Campionato lungo, ma la Juve è la più forte”
NAZIONALE MANCINI CONFERENZA – Il campionato va in pausa per lasciare spazio alla Nazionale, che il prossimo sabato sfiderà il Portogallo…
NAZIONALE MANCINI CONFERENZA – Il campionato va in pausa per lasciare spazio alla Nazionale, che il prossimo sabato sfiderà il Portogallo in Nations League. Roberto Mancini, ct azzurro, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione: queste le sue dichiarazioni.
OBIETTIVI – Vogliamo continuare sulla tracciata contro la Polonia. Possiamo migliorare in molte cose, specie nell’essere più concreti sotto porta. Giochiamo per il primo posto, vincere deve essere sempre il nostro obiettivo.”
CONVOCATI – “Nessuno è bocciato, chiariamo questo punto. C’è ancora tempo per costruire il gruppo. Chiunque dimostrerà, potrà farne parte. Zaniolo ha bisogno di giocare e come tanti altri lo coinvolgeremo per conoscerlo meglio”.
BERNARDESCHI – “E’ fisicamente recuperato. Se non dovesse essere al meglio qualcuno lo sostituirà anche se con caratteristiche diverse”.
EL SHARAAWY – “So cosa può dare, lo conosciamo da anni. Se continuerà così verrà certamente chiamato.”
BELOTTI – “Può dare molto di più, due anni fa fece un campionato straordinario. Potrà tornare in qualsiasi momento.”
CAMPIONATO – “Il campionato è ancora lungo anche se la Juventus sta dimostrando di essere ancora la più forte. Il Napoli? Ha già cambiato molte cose ma la squadra è sempre divertente ed efficace.”
VENTURA – Speravo che potesse riabilitarsi facendo un buon campionato. Non so cosa sia successo al Chievo.”
HIGUAIN – “I rigori si possono sbagliare e Higuain non fa eccezione. Quello che è accaduto alla fine credo sia stato risolto perché ha già chiesto ampiamente scusa.”
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto