Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Mancini: “Vedendo il Mondiale crescono i rimpianti: quest’Italia poteva starci”

NAZIONALE INTERVISTA MANCINI – La FIGC compie 120 anni e per festeggiare questo importante compleanno è stata allestita a Matera una mostra sulla storia della…

Pubblicato

il

NAZIONALE INTERVISTA MANCINI – La FIGC compie 120 anni e per festeggiare questo importante compleanno è stata allestita a Matera una mostra sulla storia della Federazione. L’esposizione, che sarà visitabile sino al 5 luglio, è stata inaugurata ieri con la presenza, tra gli altri, del ct azzurro Roberto Mancini: l’allenatore ha parlato ai cronisti presenti a margine della presentazione, queste le sue dichiarazioni.

MATERA – “In quattro ore mi sono già innamorato di questa città: chiederò a Michele Uva di fare in modo di venire a giocare una partita della Nazionale”.

NAZIONALE – “Mondiale da spettatori? È una sofferenza per noi, tutte le persone che sono qui credo non abbiano mai visto l’Italia fuori dai Mondiali. Quindi, non si sta benissimo. Allo stesso tempo, vedendo le prime gare credo che l’Italia ci potesse stare tranquillamente, nonostante non sia un momento così brillante”. “Balotelli capitano? E chi lo sa…”.

MONDIALI RUSSIA – “Penso che vincerà il Brasile ma non si possono ancora dare giudizi perché la prima partita è sempre difficile per tutti. Altre favorite? Francia e Spagna. Sorprese? Inghilterra, Belgio, forse”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati