NOTIZIE
NAZIONALE. MARCHETTI si allena regolarmente, allarme rientrato
Ottima notizia per i tifosi biancocelesti che potranno vedere in campo il numero uno…
AGGIORNAMENTO ORE 18.40 –Arriva la conferma ufficiale: Federico Marchetti si è regolarmente allenato. E’ questo quello che appare sul sito della Federazione Italiana. Questa la parte del comunicato riguardante il numero 1 laziale: “Solo fisioterapia per Federico Marchetti che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato una contusione alla spalla destra; il giocatore si è però regolarmente allenato nel pomeriggio”. Si chiude così una vicenda che aveva fatto preoccupare non pochi laziali”. Il portiere della Lazio sarà dunque a disposizione di mister Prandelli per la trasferta in terra maltese.
AGGIORNAMENTO ORE 17:45- Federico Marchetti, secondo quanto riportato da SkySport, sta svolgendo l’allenamento pomeridiano della Nazionale, eseguendo degli esercizi particolari. L’infortunio nel quale è capitato ieri il portiere biancoceleste non è per niente grave. Molto probabile che il numero uno laziale rimanga con il gruppo azzurro sino alla sfida contro Malta. A breve dovrebbe arrivare la comunicazione ufficiale da parte dello staff medico dell’Italia.
ORE 14- Nell’allenamento mattutino della Nazionale, Federico Marchetti ha svolto solo lavoro fisioterapico, per recuperare alla contusione alla spalla rimediata nella seduta di ieri pomeriggio.
Come riporta l’Ansa, la Nazionale italiana stamane è tornata in campo per preparare la partita di martedì contro Malta. Allenamento atletico per i ragazzi di Prandelli tranne per Federico Marchetti, che ieri ha riportato una contusione alla spalla destra, che ha svolto solo una seduta di fisioterapia. Questo pomeriggio e’ in programma un secondo allenamento, sempre all’interno del centro tecnico di Coverciano, a partire dalle 16.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3