NOTIZIE
Nazionale, secondo stage dedicato ai giovani più promettenti
NAZIONALE – L’iniziativa ha riscosso successo…
NAZIONALE – Un panorama pieno di giovani promesse. E’ quello che sta analizzando il ct azzurro Gian Piero Ventura attraverso gli stage dedicato ai giovani più interessanti di Serie A e Serie B. Questo il comunicato della Figc:
Secondo stage dedicato ai giovani più interessanti del panorama nazionale. Dopo la positiva esperienza di novembre, la Nazionale A tornerà al lavoro a Coverciano agli ordini del Commissario tecnico Gian Piero Ventura: a causa della concomitanza con partite di Serie A, lo stage – inizialmente in programma dal 6 all’8 febbraio – è stato spostato dalla FIGC dal 20 al 22 febbraio.
Si tratta di un percorso che prevede altri tre stage e che si concluderà con un’amichevole al termine del campionato: dal 10 al 12 aprile, dall’1 al 3 maggio e dal 28 al 31 maggio.
Nel primo appuntamento l’età media del gruppo convocato dal Ventura è stata di 22 anni e 8 mesi: i più giovani il centrocampista del Milan Manuel Locatelli con 18 anni e 11 mesi e il difensore dell’Empoli Federico Dimarco, 19 anni compiuti il 10 novembre scorso.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto