NOTIZIE
Nazionale, Wilson: “Austria? Gara alla nostra portata”. E su Immobile…

NAZIONALE WILSON INTERVISTA – Tutto pronto in quel di Wembley per il primo ottavo di finale di Euro2020. L’Italia affronterà l’Austria di mister Franco Foda per strappare il pass per i quarti. Gli Azzurri, ancora orfani di Florenzi, ripiegheranno su Di Lorenzo che nelle ultime uscite è apparso un elemento solido. Del match di domani ha parlato l’ex biancoceleste Pino Wilson ai microfoni di TMWradio.
La gara contro l’Austria
“Le sensazioni sono buone, è un momento magico, c’è euforia nell’ambiente e tutto fila per il verso giusto. L’Austria è alla nostra portata. Immobile? Ha dimostrato di essere l’attaccante più forte: non ha solo generosità, la butta dentro e fa assist. Ripeto, è il più forte”.
Il record d’imbattibilità
“Quando lo stabilimmo c’ero io in partita. L’avvio non fu brillante e prendemmo gol ma poi vincemmo. Fu una vittoria macchiata da un primo tempo negativo. Che cosa significherebbe stabilire questo record? Che l’Italia sta facendo bene ed è sulla strada giusta. Continuando a percorrerla può arrivare in alto”.
Voci di mercato su Lazzari
“Abbiamo un tecnico che sa quel che vuole. Se lui lo fa partire, avrà buoni motivi e arriverà sostituto degno. E’ un giocatore che ha fatto molto bene ma ci sono scelte tecniche e la società deve mettere a disposizione dell’allenatore i giocatori indicati da lui. Servono un paio di acquisti mirati: con qualche cessione importante si possono prendere i giocatori che servono”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio