NEWS DELLA GIORNATA
Klose torna a parlare: “Nessuna offerta dalla Lazio”. L’Atletico vuole Candreva, Nesta ringrazia il tifoso
NEWS DELLA GIORNATA – Tavano parla della stagione della Lazio, Gabrielli della questione delle Curve..
NEWS DELLA GIORNATA – Klose-Lazio, la polemica fatica a spegnersi. All’agenzia di stampa tedesca (DPA) l’attaccante ha specificato: “Non sono mai arrivate offerte verbali o scritte né a me, né al mio procuratore“. Riguardo la stagione disastrosa della Lazio, ha parlato il procuratore Diego Tavano: “Qualcosa è mancato dal punto di vista dell’organico. Nel reparto difensivo, invece, è mancato qualcosa”, ha detto l’agente.
VERSO “DI PADRE IN FIGLIO” – Mezzo Stadio Olimpico è già stato riempito per l’evento che tutti i laziali stanno aspettando da tanto. Ad oggi sono circa 43mila i tifosi che parteciperanno a “Di padre in figlio”, compresa la Curva Nord che tornerà per quest’occasione speciale.
CALCIOMERCATO – L’Atletico Madrid si è mosso ufficialmente per Antonio Candreva. Il club spagnolo ha offerto 14 milioni di euro più bonus per il biancoceleste. Anche Erick Thohir è pronto a offrire a Claudio Lotito un conguaglio in denaro più Ranocchia e Biabiany per abbassare la richiesta da 25 milioni di euro per Candreva. Intanto si aggiunge un altro nomea calciomercato biancoceleste: la Lazio starebbe pensando di rinforzare la rosa con Alberto Grassi. De Laurentiis però ha già fatto sapere che il calciatore non si muoverà da Napoli.
IL RESTO DELLE NEWS – Il nuovo Capo della polizia, Franco Gabrielli, sfrutta la finale di Coppa Italia per tornare sull’argomento delle Curve vuote: “Avete visto che l’Olimpico si riempie anche con le barriere? Sono felice che sia così. È la dimostrazione che allo stadio si può andare tranquillamente”, ha detto. Burak Yilmaz, in questi ultimi tempi, sta scatenando la rabbia dei tifosi che lo stanno insultando sui social e non solo. Il motivo? Attese deluse: “Falsi infortuni, vuole solo giocare per la Turchia”, i commenti dei supporters dei Beijing. Alessandro Nesta ha pubblicato sul proprio account Instagram la piccola opera d’arte che lo ritrae su un braccio di un tifoso, con addosso la fascia da capitano. “Grande”, il breve ma efficace commento dell’ex biancoceleste.
M.S.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa