NEWS DELLA GIORNATA
Prandelli chiede Sneijder, Milik saluta l’Ajax. E Lotito vuole Ventura
NEWS DELLA GIORNATA – Sebastiani su Lapadula: “Lo cercano in tanti”. Poi Pastorello…
NEWS DELLA GIORNATA – Lazio e Nazionale, due destini che si uniscono. Ventura, che sembrava ormai destinato alla panchina dell’Italia, potrebbe approdare a Formello e al suo posto arrivare Montella. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha commentato le voci che vedono il presidente della Lazio puntare l’ex tecnico granata: “Avrà tutto il tempo per fare le cose per bene, così come la Nazionale. Ventura ha anche altre opportunità“.
CALCIOMERCATO – Milik saluta l’Ajax e ringrazia: “Dopo l’Europeo penserò a cosa fare“, ha detto il polacco. Cesare Prandelli intanto sembra aver richiesto alla Lazio l’acquisto di Wesley Sneijder, che ha allenato nella sua esperienza al Galatasaray. Il futuro di Gianluca Lapadula è sempre più incerto. Sebastiani ha parlato del giocatore: “Lo cercano in tanti, lui vuole una soluzione che possa dargli la possibilità di dimostrare il suo valore”. Il futuro di Giuseppe Rossi è un’incognita: l’attaccante italo-statunitense non rimarrà in Spagna. A confermarlo è il suo agente, Andrea Pastorello.
IL RESTO DELLE NEWS – Silvio Berlusconi ha commentato il possibile approdo di Cesare Prandelli alla Lazio: “E‘ un allenatore completo, è una persona molto simpatica”, ha detto il presidente del Milan. Lotito intanto sta aspettando di liberarsi dell’ingaggio di Pioli: Besnik Hasi ha ufficializzato il suo addio all’Anderlecht ed ora scatta la corsa per la sua successione e tra i candidati figura anche il nome dell’ex tecnico biancoceleste, che gradirebbe molto provare un’esperienza all’estero. La Sampdoria ha presentato un’offerta ufficiale per Matias Suarez, attaccante dell’Anderlecht nel mirino anche della Lazio. José Mourinho è il nuovo manager del Manchester United: “E’ un onore essere il manager del Manchester United, un club conosciuto e ammirato in tutto il mondo”, le sue prime parole rilasciate ai canali ufficiali del club inglese.
M.S.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa