NOTIZIE
Candreva-Chelsea, pronti 30 milioni. Per Lapadula è bagarre tra Genoa e Lazio, Prandelli aspetta
NEWS DELLA GIORNATA – Bisevac, c’è il Paok Salonicco. Milinkovic si racconta…
NEWS DELLA GIORNATA – Sergej Milinkovic-Savic ha parlato della stagione alla Lazio con qualche rimpianto per le occasioni perse: “Mi sento un po’ in colpa perché non siamo riusciti a centrare l’Europa League”, ha detto il serbo. Keita Balde Diao invece non potrà giocare i playoff per la Coppa D’Africa. Il ct del Senegal Aliou Cissé ha parlato di lui: “Mi dispiace molto che non ci sarà contro il Burundi. Ci sarebbe piaciuto averlo in squadra”. Prandelli intanto aspetta una chiamata per ufficializzare l’intesa raggiunta ormai da giorni. Il Bari infine guarda a Simone Inzaghi per la panchina, anche se il tecnico ha ancora qualche possibilità di essere riconfermato da Lotito. Troppi stranieri nei club di A? Lazio squadra virtuosa: con Torino e Juventus abbassa la media degli stranieri in rosa.
CALCIOMERCATO – Il Chelsea sarebbe pronto a presentare una prima offerta ufficiale a Lotito per Antonio Candreva mentre, per Gianluca Lapadula, oltre alla Lazio si registra un interesse anche del Genoa. I due club, infatti, rappresenterebbero la soluzione giusta per l’attaccante che sceglierà un club dove potrà essere protagonista. Milan Bisevac, obiettivo del Paok Salonicco. Il serbo potrebbe salutare la Lazio che rappresenterebbe così per il difensore una parentesi di pochi mesi. “Robin la prossima stagione farà vedere tutte le sue qualità con la maglia del Fenerbahce”, ha affermato il presidente dei turchi su Van Persie, chiudendo forse le porte alle speranze biancocelesti.
IL RESTO DELLE NEWS – Rolando Maran sarà ancora l’allenatore del Chievo Verona per la prossima stagione. Ad annunciarlo in conferenza stampa è stato proprio il presidente Luca Campedelli. Oggi, Fiona May ha fatto visita alla Nazionale in ritiro a Coverciano. dove incontrato Antonio Candreva e Daniele De Rossi: i due romani sono a sostegno della candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2024.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto