NOTIZIE
Bielsa ad un passo, Sebastiani: “Lapadula vuole il Napoli”. E’ stretta finale per Adriano
NEWS DELLA GIONATA – Nesta al veleno: “La Lazio non ha un progetto”…

NEWS DELLA GIORNATA – Ore decisive per Bielsa. Secondo indiscrezioni mancherebbe solo l’ufficialità per l’argentino alla Lazio: ‘El Loco’ avrebbe dunque già firmato, accettando l’ultima offerta al rialzo fatta dai dirigenti biancocelesti.
CALCIOMERCATO – Lapadula conquista la Serie A e pensa al futuro. Lazionews.eu ha contattato in esclusiva Sebastiani che ha confermato quanto emerso nei giorni scorsi: “Quello che posso dire è che nelle aspettative del ragazzo sicuramente il Napoli è avanti a tutti”, ha detto il patron biancazzurri. Poi ha aggiunto: “Nell’ultima settimana dall’estero mi hanno mandato almeno 3 proposte per Lapadula, ma voglio ragionarci un po’”. Stretta finale per Adriano alla Lazio, che avrebbe confessato: “Lasciate che parta a costo zero o sarò costretto a riscaldare la panchina per tutta la stagione”. Si torna a guardare in Albania per rinforzare la rosa. In queste ultime ore la Lazio penserebbe a Bekim Balaj, che era già stato in orbita biancoceleste.
EURO 2016 – Il vincitore degli Europei 2016 sarà la Germania, che giocherà la finale con la Spagna. A incrociare questi dati è Bing, il motore di ricerca di Microsoft. La manifestazione inizierà stasera, ma incominciano già i primi problemi. A Marsiglia gli Hooligans inglesi avrebbero intonato slogan provocatori inneggiando al terrorismo islamico: “Isis, dove sei?”, creando tafferugli con i francesi presenti.
IL RESTO DELLE NEWS – Angelo Adamo Gregucci ha detto la sua sulla situazione della panchina biancoceleste: “Dobbiamo solamente aspettare. A Roma si evidenziano solo le cose negative”. L’Albiceleste intanto attende il recupero di Lucas Biglia. Il ct Martino ha fatto il punto sulle condizioni fisiche del biancoceleste. Nesta ci va giù duro sulla Lazio: “Non ha un progetto, sta affrontando un momento di difficoltà”, ha detto critico, l’ex capitano biancoceleste.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio