NOTIZIE
La Lazio in Argentina per Bielsa, il ct Martino elogia Biglia. Candreva, futuro nerazzurro?
NEWS DELLA GIORNATA – L’Italia si prepara al match contro la Svezia, Berisha commenta la gara di ieri…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio va da Bielsa. In Francia intanto si parla di un approdo di Romain Alessandrini alla corte laziale. Bielsa avrebbe inoltre chiesto la blindatura di due nomi in uscita, Candreva e Biglia. Proprio su quest’ultimo, El Tata Martino ha commentato: “Il centrocampo del Barcellona si può comporre con Biglia, Busquets e Iniesta. Quello del Real Madrid con Biglia, Modric e Kroos”. L’ex centrocampista francese Olivier Dacourt, ha parlato di Marcelo Bielsa. “Il Loco è’ un duro, un po’ come Fabio Capello, che ho conosciuto ai tempi della Roma”.
CALCIOMERCATO – Per il dopo-Klose spunta il nome di Ciro Immobile: il club laziale avrebbe offerto sette milioni più Keita. Da Napoli arriva la notizia di un interessamento per Milinkovic-Savic: De Laurentis avrebbe chiesto informazioni sul calciatore serbo e le due società sarebbero in contatto. Stessa sorte anche per Candreva, al centro del calciomercato biancoceleste: il giocatore avrebbe infatti richiesto alla società biancoceleste di essere ceduto. Stati Uniti o Cina, anche Miro Klose decide. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, il 38enne potrebbe decidere di intraprendere una nuova esperienza, lontano dall’Europa. Il presidente dell’Eintracht Francoforte, Peter Fischer, è stato chiaro: “No, Klose non verrà all’Eintracht“. Victor Lindelöf – Lazio, il nome che non ti aspetti: calcolando il suo contratto e la clausola rescissoria – fissata sui 30 milioni – sembra un affare fuori dalla portata delle tasche di Lotito. Ante Budimir è nel mirino della Lazio. Tropiano, l’agente ha detto: “Nessuna trattativa è stata conclusa. E’ ancora tutto aperto”.
IL RESTO DELLE NEWS – Berisha ha affrontato i padroni di casa della Francia ha commentato la sconfitta di ieri sera, mentre Michel Bastos ricorda la disavventura con la sciarpa: “Rimasi chiuso a casa una settimana senza uscire e telefonai alla Lazio per scusarmi”.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3