NEWS DELLA GIORNATA
Calveri a Fiumicino: “Bielsa? Parlerà Lotito”. Candreva, positivo l’incontro tra l’agente e l’Inter
NEWS DELLA GIORNATA – Guerrieri viene premiato, Tare vola in Portogallo…
NEWS DELLA GIORNATA – Armando Antonio Calveri stamattina è atterrato a Fiumicino. Il segretario generale ha dichiarato: “Che tipo è Bielsa? Non penso abbia bisogno di presentazioni, per lui parlano i fatti. Mercato? Non posso dire nulla, parlate con Lotito”. Arrivano le prime vere soddisfazioni per Guido Guerrieri. Dopo un anno alle spalle di Marchetti e Berisha, ora è arrivato il suo momento. Nella serata di ieri, a Gaeta, il portiere biancoceleste ha ricevuto il premio intitolato a Francesco Anellino, e si è intrattenuto in una breve chiamata con il ct Conte.
CALCIOMERCATO – L’approdo di Marcelo Bielsa sulla panchina della Lazio sta cambiando i piani societari dei biancocelesti. Il tecnico sudamericano avrebbe individuato in Cristian Ansaldi un possibile rinforzo per la propria difesa. A Formello, molto dipenderà dalla cessione o meno di Antonio Candreva. Oggi sarebbe avvenuto un incontro tra l’agente dell’esterno, Federico Pastorello, con alcuni dirigenti interisti che stanno provando l’affondo decisivo. Nel frattempo il diesse Tare sarebbe già volato in Portogallo per cercare di ridurre il gap tra l’offerta biancoceleste e la richiesta di lusitani per Jardel. Due calciatori biancocelesti nel mirino del Galatasaray. Si tratta di Alvaro Gonzales ed Etrit Berisha: fondamentale sarà l’intercessione dell’ex Muslera. Luciano Vietto conteso tra due big europee: Manchester United e Arsenal sarebbero interessati all’attaccante argentino che era stato accostato anche ai biancocelesti.
LAZIONALI – Il ct Conte era alle prese con alcune problematiche riguardanti Gianluigi Buffon ed Antonio Candreva. Il laziale ha continuato a svolgere il lavoro differenziato per risolvere il suo problema all’adduttore destro. Sul sito ufficiale della UEFA spuntano statistiche interessanti. Se siete curiosi di sapere chi è il giocatore più veloce della competizione e chi è quello che ha corso di più i dati suggeriti lo svelano e vi stupiranno: Kinglsey Coman e Marco Parolo.
SETTORE GIOVANILE – In occasione della festa di fine anno della Scuola Calcio al ‘Fersini’ torna a parlare Joop Lensen: “È stato un anno di cambiamento, adesso va molto meglio perché c’è una nuova organizzazione”, ha detto il responsabile del settore giovanile.
M.S.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa