NOTIZIE
L’Italia vola ai quarti, la Lazio aspetta Bielsa. Candreva, l’Inter non molla
NEWS DELLA GIORNATA – Messi saluta la Nazionale, el Loco vuole Alessandrini…
NEWS DELLA GIORNATA – Jan Van Winckel è tornato sulla sua esperienza francese accanto al Loco: “Ricordo tre cose: la cura dei dettagli, la passione e il dinamismo”, ha detto il belga. Donnarumma elogia Inzaghi. In settimana arriverà anche l’ufficialità del nuovo allenatore della Salernitana:”Auguro a lui una stagione di successi – afferma – è un professionista bravissimo”, ha detto il portiere.
CALCIOMERCATO – I biancocelesti sono tornati alla carica per Berat Djimsiti. Il difensore albanese classe ’93 da gennaio all’Atalanta, era stato già accostato alla formazione capitolina nel novembre scorso. Bielsa vuole Alessandrini e la Lazio si mette in moto. L’interesse del Loco è stato confermato, c’è anche il sì del club francese. L’Inter intanto non molla Candreva. L’esterno biancoceleste è da tempo nelle mire del club neroazzuro, che pur di portarlo a Milano è pronto a tentare un nuovo assalto.
IL RESTO DELLE NEWS – Messi dice addio alla Nazionale: “Avrei voluto tanto portare un titolo di campione in Argentina me ne vado senza esserci riuscito”. Onazi non si da per vinto. La Nigeria è attesa da un duro girone di qualificazione per approdare ai prossimi Mondiali del 2018 in Russia: le avversarie saranno infatti Algeria, Camerun e Zambia: ” Questo non è un brutto sorteggio”, afferma il laziale. La Romania cerca il nuovo ct. I tre profili sulla lista sono di tre italiani: Cesare Prandelli, Vincenzo Montella e Paolo Di Canio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello