NEWS DELLA GIORNATA
Auronzo, la Lazio parte senza Keita. Adriano ad un passo, sfuma Pato. Isla verso Firenze
NEWS DELLA GIORNATA – Mattinata di visite in Paideia, il West Ham rifiuta l’offerta per Valencia…
NEWS DELLA GIORNATA – Ultime visite prima della partenza in Paideia. Stamattina il primo ad arrivare è stato l’attaccante della Primavera, Simone Palombi. Poco dopo è arrivato Etrit Berisha e il nuovo allenatore Simone Inzaghi. Nel pomeriggio arriva l’ennesimo colpo di scena in casa Lazio: a Fiumicino non si è presentato Balde Keita che avrebbe anche il telefono spento. “In casa Lazio Inzaghi sarà pur felicissimo per questa panchina ma c’è consapevolezza di essere una seconda scelta”, queste le parole di Canovi. Anche Michele Platino ci va giù pesante: “La conferenza ha segnato un punto importante della gestione Lotito”. 18 cessioni. Questa era stata la richiesta di Bielsa. Questi giocatori – in quanto tali – non figuravano nell’elenco dei convocati per il ritiro, perché appunto non sarebbero dovuto partire per Auronzo.
CALCIOMERCATO – Il West Ham rifiuta l’offerta per Valencia, mentre sfuma anche Pato: il mancato arrivo di Bielsa alla Lazio, sembra aver fatto frenare bruscamente una possibile trattativa. Adriano sarebbe a un passo dal vestire la maglia biancoceleste, pronto a firmare un contratto di 4 anni mentre si raffreda la pista Isla. “E’ quasi fatta per il trasferimento di Isla alla Fiorentina”, ha annunciato Marotta, ad della Juventus.
IL RESTO DELLE NEWS – Juan Lorca, ex compagno di Gentiletti ha parlato del difensore: “Era un ragazzo molto buono e umile, ci siamo subito trovati bene”, ha detto del biancoceleste.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto