NEWS DELLA GIORNATA
Auronzo, scintille tra Lulic e Morrison. Torna in lizza Thauvin, Lukaku è vicino
NEWS DELLA GIORNATA – Orrore in Turchia, svolta nei diritti tv…

NEWS DELLA GIORNATA – Giorno nuovo, striscione nuovo. Di mira viene presa sempre la società, considerata la responsabile di questa situazione. Le polemiche non si placano ma la Lazio torna a lavoro: Inzaghi questa mattina ha programmato un allenamento facoltativo. Nel pomeriggio durante la sfida in famiglia, ci sono state scintille tra Morrison e Lulic, in seguito ad un fallo di gioco. Dopo i primi due cambi di programma dei giorni scorsi, domani, sul prato dello Zandegiacomo di Auronzo, la Lazio giocherà con il Brasile Soccer Team e non con gli spagnoli dell’Ibero mentre a Roma non si arresta la rabbia per il mancato arrivo di Marcelo Bielsa. L’avvocato Gentile è certo: “Procederemo per vie legali”.
CALCIOMERCATO – Si allontana Valencia mentre l’accordo per Adriano tarda ad arrivare. Lukaku è diventato nelle ultime ore un forte obiettivo biancoceleste. L’allenatore Vanderhaeghe ha affermato: “Capisco la sua scelta di salutare il club, la decisione su dove andare spetta a lui”. Resta vivo anche l’interesse per Florian Thauvin mentre tra gli addii c’è quello che ha visto protagonista Abdoulay Konko. Il suo agente, Daniele Conte, ha commentato: “Non riesco a comprendere come la dirigenza biancoceleste non ci abbia nemmeno proposto di restare”.
IL RESTO DELLE NEWS – Svolta storica per il calcio italiano. I diritti tv del campionato di Serie A potrebbero cambiare radicalmente, portando uno scenario mai visto prima in Italia. Ore di terrore quelle vissute dalla Turchia questa notte, dove una parte dell’esercito turco ha tentato di prendere possesso del Paese: circa 60 le vittime.
M.S.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio