CALCIOMERCATO LAZIO
Cataldi si appella ai tifosi, F. Anderson vola per Rio. Il Liverpool punta Marchetti, retroscena Candreva-Napoli
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie principali della giornata biancoceleste in un solo click…

NEWS DELLA GIORNATA – Felipe Anderson abbandona il ritiro: destinazione Rio. “Grazie ai compagni e ai tifosi”, dichiara il brasiliano sui social e la Lazio gli augura “Buona fortuna per le Olimpiadi“. Ad Auronzo figura anche il giovane portiere della Primavera, Strakosha: “Inzaghi allenatore importante, sa dove lavorare”. Si aggiungono anche le parole di Onazi dopo la vittoria della Lazio nell’amichevole: “Dobbiamo concentrarci solo su campionato e Coppa Italia”.La società, nel frattempo, ha annunciato che Cataldi, Kishna, Morrison e il nuovo arrivato Vargic avranno a disposizione numeri nuovi di maglie. Proprio il centrocampista romano è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro: “I tifosi devono aiutarci”.
QUI AURONZO – Nuovo allenamento mattutino per la squadra di Inzaghi: ultimo però per Felipe prima della partenza per il Brasile. Durante la seduta i biancocelesti si sono scontrati in una sfida sulle punizioni: il migliore è Wesley Hoedt. Nel pomeriggio la squadra invece è stata occupata in una seconda amichevole con il Brasile Soccer Team: ecco la cronaca della partita.
CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio, retroscena su Candreva. L’agente del giocatore, Pastorello, rivela dichiarazioni importanti riguardo la trattativa con il Napoli. Spunta, intanto, il Liverpool su Marchetti. Mentre Palombi entra nel mirino di due squadre di Serie B.
ALTRE NEWS – Ancora Bielsa sulla bocca di tutti. Stavolta a parlare è il direttore generale dell’Independiente, Menotti: “Credo che si sia dimesso per questo motivo“.
G.F.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE4 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3