NEWS DELLA GIORNATA
Mauri deluso: “Aspetto di incontrare Lotito”, Immobile più vicino. Scudetto 1915, filtra ottimismo
NEWS DELLA GIORNATA – Stasera la presentazione della terza maglia…
NEWS DELLA GIORNATA – Auronzo, nono giorno di ritiro e ancora una doppia seduta in programma. Oggi Hoedt ha parlato della stagione che si avvia a preparare e del collega De Vrij: “Spero di fare coppia con De Vrij. Quest’anno dobbiamo essere un gruppo”. Dopo 10 mesi, proprio De Vrij è tornato a giocare una partita con la maglia della Lazio: l’olandese però non è ancora al 100% e deve ancora subire due delle tre infiltrazioni. Da Coverciano arrivano invece le dure parole di Stefano Mauri: “Lotito? Non l’ho incontrato. Bisogna chiedere a lui se ha voglia di incontrarmi“, ha detto l’ex capitano. Mauricio infine respinge le critiche e controbatte: “Ho una mentalità forte per assorbire le critiche, questo è il mio anno”.
CALCIOMERCATO – Lazio-Lukaku, parla Keirsebilck: “Se non chiudiamo in settimana verrà con noi in ritiro”. Anche per Immobile è arrivato il momento della verità: nelle prossime ore Lotito dovrebbe incontrarsi con l’agente. La vicenda tra la Lazio e Rodrigo Caio potrebbe essere vicino a un epilogo, mentre la dirigenza vorrebbe chiudere anche per Jardel.
IL RESTO DELLE NEWS – Questa sera la Lazio svelerà la terza maglia, in occasione della presentazione della squadra ai tifosi. La Lega di Serie A ha diramato un comunicato con il quale rende noti tutti i nomi dei ragazzi in lista di svincolo dei settori giovanili dei club professionistici. Filtra ottimismo per lo Scudetto del 1915: proprio oggi è stata consegnata la relazione in Commissione. Durante lo stesso Consiglio Federale è stato stabilito il calendario definitivo delle date della stagione sportiva 2016/2017. Storica rivoluzione per il calcio italiano. Dal 1 ottobre verrà sperimentata la moviola in campo sui campi di Serie A, come è stato deciso ieri dall’Assemblea di Lega.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto