NEWS DELLA GIORNATA
Lotito presenta Peruzzi. C’è l’offerta del Monaco per Keita, Wallace: “Roma è la mia nuova casa”
NEWS DELLA GIORNATA – Il Benevento piomba su Palombi…

NEWS DELLA GIORNATA – Oggi a Formello è andata in scena la conferenza di presentazione del nuovo direttore tecnico biancoceleste Angelo Peruzzi: “Non ho la bacchetta magica. Chi ama la Lazio deve abbandonare il muro contro muro” ha dichiarato ai cronisti presenti. Sul campo del Fersini, invece, in mattinata Keita non si è presentato per la seduta di allenamento. Il neo-acquisto Lukaku è pronto a dare il massimo con la maglia della Lazio: “Mi ispiro a Marcelo, ma devo migliorare”, ha confermato il belga. Wallace non vede l’ora di diventare un nuovo giocatore della Lazio. Oggi sui social ha postato una foto che lo ritrae prima con una bandiera laziale e poi con il presidente Lotito: “Ora è ufficiale! Ho appena firmato per cinque anni con la Lazio e questa è la mia nuova casa!”.
CALCIOMERCATO – Il Monaco è pronto ad offrire 25 milioni di euro più un contratto di 2 milioni di euro netti a stagione per Keita, che pensa da tempo di lasciare Roma. Il Besiktas starebbe puntando il difensore del Barcellona, Jérémy Mathieu, ma nel caso in cui non si dovesse concretizzare l’affare, la società punterebbe su Mauricio. Il futuro di Simone Palombi potrebbe essere al Benevento: sarebbe forte l’interesse del club campano oltre che di altre squadre come lo Spezia.
IL RESTO DELLE NEWS – Gianluca Pollace è un nuovo calciatore del Gubbio: la società umbra lo ha reso noto con un comunicato. Klose torna a parlare del suo futuro. Il tedesco ha affermato: “Ho ricevuto diverse offerte, devo solo decidere quale accettare”. Gentiletti si racconta: “Mi sono fatto male al ginocchio nel momento più bello della carriera”, ha ricordato l’ex biancoceleste.
M.S.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE8 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3