CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, si presenta Immobile: “Qui per vincere”. Frenata per Candreva all’Inter, si allontana Thauvin e spunta Gomez
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…
NEWS DELLA GIORNATA – Riflettori accesi sulla conferenza stampa a Formello. Primo a parlare il direttore sportivo Igli Tare a cui spetta il compito di presentare il neo acquisto Ciro Immobile: “Un giocatore di grandissima qualità”. La palla passa poi allo stesso attaccante: “la Lazio è la scelta giusta. Bisogna puntare alla Champions”. Seguono quindi le parole del nuovo responsabile della comunicazione Arturo Diaconale, che principalmente si rivolge ai tifosi: “E’ un lavoro che dobbiamo fare insieme, dobbiamo recuperare il rapporto con la città”. Ribadisce il tutto, lo stesso presidente biancoceleste Claudio Lotito: “I risultati si ottengono con l’apporto di tutte le componenti: società, staff, giocatori e tifoseria”.
CALCIOMERCATO LAZIO – Ufficiale, Palombi passa in prestito alla Ternana. Ancora nessun lieto fine invece per la telenovela Candreva, causa la richiesta del Presidente Lotito. In parallelo frenata anche per Thauvin che sembra allontanarsi dalla Lazio: è vicino al rientro tra le file dell’Olympique Marsiglia. Un’alternativa potrebbe però essere rappresentata dalla pista ‘Papu Gomez‘, in forza all’Atalanta. Sirene tedesche per Hoedt: queste le squadre interessate al centrale biancoceleste.
QUI FORMELLO – Dopo la vittoria contro il Brighton, la quinta su cinque amichevoli, soltanto scarico per il gruppo sceso in campo ieri. Normale allenamento al contrario per chi non è stato protagonista del match. Differenziato invece per il nuovo acquisto Wallace e per Tounkara. Lavoro individuale anche per Candreva, ancora esente da visite mediche.
G.F.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto