CALCIOMERCATO LAZIO
Conferenze stampa a Formello. Tare su Ntep e Bastos, si fa avanti Boudebouz. A Marienfeld si allena anche Leitner
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di conferenze stampa per la Lazio. A Formello la società biancoceleste intende chiarire la notizia su Lotito e la presunta bresaola volata durante una litigata con il segretario generale. “E’ tutto falso”, dichiarano Diaconale e Calveri. “Serve rispetto”, afferma, invece, Igli Tare. Il ds, inoltre, si sofferma a parlare di calciomercato: “Questa è la situazione di Ntep e Bastos. Per Keita vogliamo il rinnovo”. Intanto Murgia gioisce in ritiro con la prima squadra: “Felice di essere qui, darò il massimo per migliorare”.
CALCIOMERCATO LAZIO –Tare punta su Bastos del Rostov per rinforzare la difesa. “Non solo Lazio sul giocatore”, afferma l’agente del difensore. Si fa avanti, invece, Boudebouz del Montpellier: queste le sue dichiarazioni. Intanto Lombardi è a un passo dalla Sambenedettese; mentre Ronaldo continua ad allenarsi con la Salernitana in attesa di conoscere il proprio futuro.
QUI MARIENFELD – La squadra di Inzaghi scende in campo per effettuare una doppia seduta: in mattinata sessione tecnico-tattica per il gruppo; nel pomeriggio partitella a metà campo. Oggi primo allenamento per il neo-acquisto Leitner.
ALTRE NEWS – Vince nuovamente la Primavera in amichevole: batte il Montecelio per 2-0. Mentre i giocatori del Borussia Mönchengladbach si preparano per il test di sabato contro la Lazio: “Siamo carichi contro una squadra tosta”.
G.F.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio