CALCIOMERCATO LAZIO
Lotito offre Keita a Thohir. Ntep vuole l’Italia, frenata per Bastos. Spuntano Rolan e Cacciatore
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA -La Lazio è quasi pronta per l’avvio di campionato. Inzaghi dovrà disporre di una squadra al top: martedì, infatti, Radu e Lulic sono attesi in Paideia per accertamenti. “Buona rosa con i rinforzi”, sostiene l’ex giocatore, Dino Zoff. Mentre sul neo-acquisto biancoceleste, Lukaku, si sofferma Baseggio: “Deve migliora in fase difensiva”. Al momento i biancocelesti sono pronti ad affrontare il Borussia Mönchengladbach in amichevole. “Con la Lazio vera e propria prova generale”, dichiara il ds dei tedeschi, dopo che è stata annullato il primo test con l’Inter.
CALCIOMERCATO LAZIO -La Lazio pensa al rinnovo di Keita, ma per sicurezza Lotito si cautela: il patron biancoceleste propone il senegalese all’Inter. “Faremo altri acquisti”, afferma, infatti, Thohir. Intanto la società lavora per trovare il sostituto di Candreva. Tare si interessa a Bastos, ma il Rostov vuole aspettare i playoff di Champions League. Si tratta anche per Ntep, ma il giocatore vorrebbe il rinnovo con il Rennes. Resta caldo il nome di Boudebouz del Montpellier: il giocatore vuole l’Italia. Spuntano invece nuove piste: Rolan del Bordeaux e Cacciatore del Chievo. Si allontana, invece, Rodrigo Caio, che sceglie il Siviglia inseguito a dei contatti con Sampaoli. Intanto Thauvin spiega perchè ha rifiutato la società di Formello. In uscita invece Lombardi e Germoni: sul primo piomba la Reggina, per il secondo salta la pista Brescia ma tanti i club che lo ricercano.
QUI MARIENFELD – Una sola seduta per i ragazzi di Inzaghi: il tecnico ha provato la difesa in vista dell’amichevole contro il Borussia Mönchengladbach. Nel pomeriggio, invece, solo relax per i biancocelesti.
ALTRE NEWS – Ieri il Brasile è volato ai quarti: goleada contro la Danimarca, ma panchina per Felipe Anderson.
G.F.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto