CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, tutto pronto per la prima. Tare tratta Balotelli, contatti per Cacciatore. Konko all’Atalanta
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio prepara gli ultimi dettagli per la gara di domenica contro l’Atalanta. Domani, infatti, ci sarà la conferenza stampa di Simone Inzaghi per presentare la prima di campionato. Intanto in Paideia arriva un ospite inaspettato: si tratta di Keita.
CALCIOMERCATO LAZIO – Konko all’Atalanta: questo il comunicato del club di Bergamo. Anche Bisevac è vicino all’addio: sulle tracce del serbo c’è il Metz. La Lazio, intanto, pensa ad un rinforzo in difesa: contatti per Cacciatore del Chievo Verona. Spiccheranno, invece, il volo lontani da Formello Germoni e Lombardi: per il difensore c’è in pole il Carpi; mentre sull’attaccante è sfida tra Sambenedettese e Reggina. Nel frattempo Tare vola in Inghilterra per trattare Balotelli con il Liverpool: ecco l’offerta dei biancocelesti per il giocatore. Prossima direzione del ds biancoceleste sarà la Francia: si tratterrà per Grosicki del Rennes. Non partirà, invece, dalla Lazio Marchetti. “Ipotesi da scartare”, assicura l’agente di Neto sul possibile scambio tra i due portieri. Il tecnico dell’Ajax, invece, smentisce l’interesse della Lazio per Tete.
QUI FORMELLO – La Lazio è scesa in campo a Formello per la seduta mattutina: allenamento tattico per i ragazzi di Inzaghi. Contro l’Atalanta saranno out Radu e Lulic, ci sarà spazio invece per Milinkovic-Savic. Sarà esordio per Lukaku.
ALTRE NEWS – L’ex tecnico della Lazio, Petkovic, torna a parlare dei biancocelesti: “Squadra imprevedibile”. Lo svizzero si è poi soffermato a commentare il difficile rapporto tra società e tifoseria.
G.F.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio