NOTIZIE
Il mondo prega per Amatrice, Parolo in conferenza: “Con la Juve si può vincere”. Controlli per Radu
NEWS DELLA GIORNATA – Trapani e Avellino pronti allo scambio, Minala festeggia 20 anni…
NEWS DELLA GIORNATA – Una giornata triste per il mondo del calcio e non solo. L’Italia si sveglia sotto le macerie del terremoto che ha colpito stamattina alcuni paesi a ridosso del Lazio, le Marche e l’Abruzzo: una scossa di magnitudo 6.0 ha devastato il centro Italia alle ore 3.36. La Figc ha espresso il proprio cordoglio per le vittime e ha annunciato il minuto di raccoglimento che avverrà alla prossima di campionato: anche la Lazio e i calciatori hanno commentato sui social con parole di sostegno il tragico evento. La stessa curva Nord attraverso un comunicato ha chiesto di aiutare la popolazione colpita, mentre anche gli altri club e altri personaggi dello sport hanno lanciato accorati appelli e parole di conforto.
VERSO LAZIO-JUVENTUS – Oggi Marco Parolo è intervenuto in conferenza stampa a Formello: “Con la Juve si può vincere, dobbiamo essere umili“, ha detto il centrocampista. Poi su Keita: “E’ la società che deve occuparsene, noi dobbiamo pensare al campo”. A Formello, intanto, torna Radu, ed Inzaghi sorprende con la difesa a tre. Mario Lemina ha invece parlando delle difficoltà che lui e i compagni dovranno affrontare: “Contro la Lazio sono sempre partite difficili e lo sarà anche stavolta”, ha confessato il bianconero. Nella mattinata, in Paideia è arrivato Stefan Radu per effettuare degli accertamenti strumentali. “Juve? Non penso di farcela”, ha dichiarato il difensore romeno.
CALCIOMERCATO – Trapani e Avellino pronti allo scambio: si sarebbe vicini al passaggio di Luca Crecco in prestito ai biancoverdi e quello a titolo definitivo di Pietro Visconti in Sicilia.
IL RESTO DELLE NEWS – Fascetti critica Keita e parla dell’interesse della Lazio per Balotelli : “La Lazio venda Keita. Balotelli? Non lo prenderei”. Joseph Minala compie 20 anni, tra gli invitati anche Keita Balde. Lo rende noto un post pubblicato dall’agente del ragazzo ancora senza sistemazione, Diego Tavano.
M.S.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa