NOTIZIE
Vigilia di Lazio-Empoli, Inzaghi conferma la formazione di Palermo: “Siamo la Lazio, dobbiamo vincere”
NEWS DELLA GIORNATA – Basta torna tra i convocati, ma giocherà Patric. Zarate sgancia la bomba: Senza Lotito sarei rimasto a vita…”
NEWS DELLA GIORNATA – “Siamo la Lazio, abbiamo l’obbligo di vincere”. Mister Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la partita di domani contro l’Empoli. Per tentare di battere i toscani al proprio esordio all’Olimpico il neo tecnico confermerà l’undici che ha vinto a Palermo. Basta rientra tra i convocati (Qui l’elenco completo), ma sulla destra ci sarà Patric. Onazi si avvia di nuovo verso una maglia da titolare, Milinkovic-Savic viaggia verso la panchina In avanti il terzetto composto da Candreva, Klose e Keita.
QUI EMPOLI – L’Empoli si presenta all’Olimpico con due assenze importanti: non ci saranno lo squalificato Zielinski e l’infortunato Skorupski (QUI l’elenco completo dei convocati). Il tecnico Giampaolo ha avvisato i suoi, suonando allo stesso tempo la carica: “La Lazio è un’ottima squadra, ma noi vogliamo vincere”, le parole del mister in conferenza stampa.
CALCIOMERCATO – Mancano ancora diverse settimane all’apertura del calciomercato, ma le voci iniziano già a farsi insistenti. Sembrano calde le piste che portano a Borini e De Roon, per il quale c’è da battere la concorrenza del Napoli, mentre spunta un nome nuovo per il centrocampo. Si tratta di Milot Rashica, ala destra classe ’96 in forze al Vitesse, uno dei profili più interessanti dell’intero panorama calcistico albanese.
IL RESTO DELLE NEWS – L’ex biancoceleste Poli guarda al mercato e consiglia la Lazio: “Per l’attacco tra Gabbiadini e Borini scelgo il primo”. Sgancia la bomba Mauro Zarate: “La Lazio? Senza la lite con Lotito sarei rimasto a Roma per tutta la carriera”. Per tutte le altre notizie di giornata e per i risultati odierni di Serie A, clicca QUI.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto