NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Juve, Inzaghi: “Invertiamo le statistiche”. Torna la Nord: Keita e Morrison, è addio?
NEWS DELLA GIORNATA – Germoni alla Ternana, Candreva rischia di non poter giocare in Europa…
NEWS DELLA GIORNATA – Continua la marcia di avvicinamento a Lazio-Juventus. La sfida è stata presentata nel pomeriggio da Simone Inzaghi: “Vogliamo fare qualcosa di eccezionale. L’assenza di Keita? Scelta tecnica”, ha detto l’allenatore biancoceleste. Oggi a Formello, dopo la conferenza stampa, il tecnico ha provato il 3-4-3 che potrebbe essere la definitiva soluzione da adottare contro i bianconeri .Anche a Vinovo Allegri ha parlato ed ha diramato la lista ufficiale dei convocati con la Lazio: Higuain partirà dalla panchina”, ha confessato il tecnico bianconero. La Curva Nord rientra allo Stadio: “Torniamo a casa nostra, torniamo a fare quello che più ci piace fare, cioè a sostenere la nostra Lazio”.
CALCIOMERCATO – Germoni-Ternana, è fatta: l’approdo del biancoceleste alla Ternana avviene con la formula del prestito con dirittto di riscatto e controriscatto. Ora è ufficiale, il biancoceleste Crecco passa all’Avellino: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Lazio, con la formula del prestito, il centrocampista Luca Crecco”.
IL RESTO DELLE NEWS – Peggiora il numero delle vittime del terremoto che ha sconvolto il centro Italia nella notte del 24 agosto: il bilancio è salito a 267 le persone. Keita e la Lazio sembrano ormai essere sempre più distanti: lo spagnolo ha postato un video dove vengono raccolte le migliori giocate effettuate in maglia biancoceleste. Il ct dell’ Olanda Danny Blind: ha osannato i nazionali biancoceleste “Hoedt e Kishna presto in Nazionale”, ha assicurato il tecnico. Nella mattinata sono stati sorteggiati i gironi di Europa League e Champions League: proprio la Champions si rivoluziona a partire dal 2018. Il nuovo ct del Belgio, Roberto Martinez, ha diramato la lista ufficiale dei convocati in vista delle amichevoli con la Spagna: tra i nomi spunta anche Jordan Lukaku. Candreva potrebbe essere tagliato fuori dall’Europa per le rigide regola del Fair Play finanziario.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello