NEWS DELLA GIORNATA
Lotito sulla Roma: “Noi migliori di loro”. Contro il Montemario finisce 15-0, stasera in campo Keita
NEWS DELLA GIORNATA – Cataldi fiero dei compagni, Salario incensa Biglia. E il server della società subisce un attacco hacker…
NEWS DELLA GIORNATA – Claudio Lotito non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’attacco hacker ai server della società. Ma si è concesso a un commento sulla stabilità del proprio club: “La Lazio ha un ranking europeo migliore di quello della Roma. La società è solida sul lato finanziario. Altri invece rischiano di essere travolti dai debiti nel giro di tre anni”. Oggi ultima “fatica” settimanale per la Lazio prima di godersi il weekend di riposo, che ha affrontato l’ASD Montemario chiudendo il match col parziale di 15-0. Al termine del test amichevole Alessandro Murgia ha detto: “Abbiamo fatto questa amichevole e ci è servita per mettere minuti nelle gambe e testare gli schemi del mister. Al momento Biglia è uno dei più forti della Serie A”. Anche il nuovo acquisto Luis Alberto si è detto soddisfatto: “Buona prima settimana di allenamenti! Forza Lazio!”.
LAZIONALI – La Bosnia vuole iniziare nel migliore dei modi il proprio cammino nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali. “Tutti dicono che sia un avversario facile, ma nel calcio non ci sono mai partite semplici. Tutti noi dovremo fare del nostro meglio”, il monito lanciato da Senad Lulic in conferenza stampa. L’Argentina, alla prima con Bauza in panchina, ha battuto di misura l’Uruguay: “Per quanto riguarda Biglia e Mascherano hanno giocato una gran partita tatticamente, in certi momenti hanno pressato molto alto lì davanti“, ha dichiarato il tecnico. Anche il preparatore atletico Gerardo Salario ha parlato del biancoceleste: “L’infortunio che si è procurato in Under 17 contro la Spagna ci ha indeboliti e ci ha fatto perdere il campionato”. Punto d’oro dell’Under 21 contro la Serbia. Cataldi ha commentato: “Abbiamo mangiato la polvere per un tempo..ma siamo ITALIANI e abbiamo portato a casa un pareggio importantissimo!”.
IL RESTO DELLE NEWS – E’ sempre Messi contro Cristiano Ronaldo. Il campo di battaglia stavolta è Fifa 17: dalle prime anticipazioni sembrerebbe che il portoghese risulti il giocatore più forte di tutti, anche della Pulce. Marco Storari, esperto portiere del Cagliari, ha parlato di Marchetti e Berisha: “La Lazio? Si giocherà le sue carte per arrivare in Europa, e si è garantita il presente programmando il futuro con Berisha che rientrerà dal prestito all’Atalanta“. “Non allenerei mai l’Atletico o il Barcellona, così come non potrei mai allenare la Lazio o l’Inter”, parola di Carlo Ancelotti che ha spiegato come i suoi principi non lo porterebbero mai a tradire le sue squadra passate.
M.S.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa