NEWS DELLA GIORNATA
A Formello quanti assenti: Biglia, stop di almeno due mesi. E Tare pensa a Zulj…
NEWS DELLA GIORNATA – Totti compie gli anni, la Fifa sbaglia il nome…
NEWS DELLA GIORNATA – Oggi gli accertamenti in Paideia, oggi la sentenza. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Marchetti e Basta potrebbero saltare anche Udine, posticipando quindi il rientro dopo la sosta. Per entrambi si tratta di lesione di primo grado al polpaccio sinistro, lo stesso problema che domenica ha causato la repentina uscita di scena di capitan Biglia. Pare inoltre che, per l’argentino, i tempi di recupero saranno piuttosto lunghi: il numero 20 potrebbe aver definitivamente chiuso l’anno dopo la ricaduta nella partita contro l’Empoli. A Formello Inzaghi deve fare i conti con le assenze: oggi la prima seduta per preparare la gara di sabato. Arturo Diaconale analizza l’attuale situazione della Lazio: “Quello che più mi ha colpito il primo giorno in cui sono arrivato a Formello é la qualità umana che ho trovato nelle persone”, ha detto il responsabile della comunicazione.
CALCIOMERCATO – Un attaccante per Inzaghi. Tare avrebbe cominciato a seguire Robert Zulj, giocatore offensivo di nazionalità austriaca del Greuther Furth (serie B tedesca).
IL RESTO DELLE NEWS – Lulic è pronto a partire. È stata diramata la lista dei 25 convocati del mister Mehmed Bazdarevic e il biancoceleste tornerà in Bosnia per affrontare il Belgio (7 ottobre) e il Cipro (10 ottobre). Faranno parte della Selezione anche lo juventino Pjanic, il palermitano Jajalo, il romanista Dzeko e Djuric. Biava torna a parlare di Lazio: “Bene con la difesa a 3. F.Anderson? Deve imparare a difendere”, ha detto l’ex. Totti oggi compie 40 anni. Tra i tanti auguri arrivati al capitano della Roma, degni di particolare attenzione sono quelli fatti della FIFA, che invece di scrivere il nome Francesco ha scritto quello di Fernando. Alessandro Matri intanto è diventato papà. L’ex attaccante della Lazio e Federica Nargi hanno visto nascere ieri la loro primogenita, a cui è stato dato il nome Sofia.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE46 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3