NEWS DELLA GIORNATA
Bastos in Paideia, rientra Lukaku. Stasera in campo Lulic e De Vrij, Maradona-show
NEWS DELLA GIORNATA – Tutti su Nestorovski, Immobile festeggia…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di visite in Paideia. Oggi Bastos è arrivato in clinica alle 13, mentre Biglia sta proseguendo le cure in Argentina. Lukaku, invece, infortunatosi con il Belgio, nella gara contro la Nazionale di Lulic, è in procinto di tornare a Roma. Domenica la gara con il Bologna: gli uomini di Donadoni dovranno fornire una grande prestazione per dimenticare l’ultimo passo falso ma senza Destro. Intanto Ciro Immobile si gode il titolo di migliore in campo col 58% delle preferenze. Nel day after l’importante vittoria contro la Macedonia, l’attaccante della Lazio ha detto: “Non ci aspettavamo una partita del genere. Sapevamo però che era complicato e che loro si sarebbero messi tutti dietro le palla”. Oggi, invece, toccherà a De Vrij e Lulic, mentre in Senegal è scoppiata la Keita-mania: su Instagram ecco le foto dei fans in maglia biancoceleste, ovviamente quella del loro beniamino. Anche Luis Felipe si gode l’attimo di gloria: ieri il difensore in prestito dalla Lazio ha segnato un gol :”Secondo me è un giocatore con un potenziale da Serie A, è stato preso dalla Lazio in quest’ottica e sono sicuro che a Salerno potrà crescere molto”, ha detto il presidente Claudio Lotito.
CALCIOMERCATO – E’ un momento magico per Ilija Nestorovski. Sulla punta classe 1990 si sono posati gli occhi di Lazio, Fiorentina e Napoli. Non sarà però semplice strapparlo al Palermo a campionato in corso: Zamparini punta sul macedone per centrare la salvezza.
IL RESTO DELLE NEWS – “I legamenti non sono stati danneggiati, ma penso dovrà star fuori tra le due e le tre settimane minimo”. Questa la diagnosi, preliminare, del ct Roberto Martinez in merito all’infortunio di Jordan Lukaku. Il presidente dell’Udinese Pozzo è tornato sulla contestazione dei tifosi in atto durante la settima giornata: “Quella dei nostri tifosi contro la Lazio è stata una protesta civile, educata”, ha detto patron bianconero. Klose per sostituire Milik. Edy Reja ha commentato: “Nonostante l’età Klose può fare ancora la differenza in Serie A sia per la sua qualità che per la sua esperienza”. Maradona-show, il campione argentino ha parlato dell’Olimpico: “Uno dei campi più belli nel quale ho giocato. Io ho giocato a Wembley, in quello del Boca Juniors ma l’Olimpico è sempre molto bello. Mi dispiace un sacco vedere un Olimpico quasi vuoto ultimamente, quando io giocavo contro o la Roma o la Lazio era sempre pieno”. E’ tutto pronto per la partita di beneficienza del 12 ottobre. Tra i giocatori ci sarà anche Claudio Lopez, ex attaccante in maglia biancoceleste dal 2000 al 2004.
M.S.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa