NOTIZIE
Inzaghi, domani la conferenza. Lotito pensa allo scambio Keita-Lapadula
NEWS DELLA GIORNATA – Addio a Primo Sentimenti, Caligiuri fa gola alla Lazio…
NEWS DELLA GIORNATA – Inzaghi prepara la sfida contro il Bologna. A Formello durante la seduta mattutina è emerso che gli unici cambi saranno dettati dall’infermeria: intanto, secondo il comunicato della Lazio, Lucas Biglia e Bastos continuano il programma riabilitativo e di recupero. Il tecnico biancoceleste è atteso domani a Formello per la consueta conferenza stampa che anticipa la sfida dell’Olimpico. Infine, le dolenti note: 5.5 milioni di euro è il prezzo dell’assenza dei tifosi allo stadio. Claudio Lotito la scorsa stagione ha perso 4.28 milioni di euro di ricavi solo per la Serie A.
VERSO LAZIO-BOLOGNA – Fabio Poli ha analizzato la sfida di domenica tra i biancocelesti di Inzaghi e i rossoblù: “La Lazio arriva a questa sfida in buone condizioni, è una squadra in fase di rilancio e che ha trovato una certa continuità”. Anche l’ex Janich ha detto la sua al riguardo: “Una partita tra due squadre che hanno avuto un buon inizio di stagione”.
CALCIOMERCATO – Caligiuri fa gola alla Lazio: la società potrebbe cogliere l’occasione e ritentare l’assalto al 28enne, già accostato al club di Formello in estate. Ma c’è anche la suggestione Lapadula: il patron biancoceleste starebbe guardando nel club di Galliani già per il mercato di gennaio, con l’obiettivo di portare a Formello l’attacante ex Pescara. Anche Sebastiani boccia la possibile operazione: “Posso serenamente affermare che Lapadula non rappresenta per il Pescara un obiettivo di mercato nella finestra di Gennaio”.
IL RESTO DELLE NEWS – Primo Sentimenti, ex difensore della Lazio negli anni Cinquanta, è scomparso ieri 13 ottobre: “La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si uniscono al cordoglio della famiglia Sentimenti per la scomparsa di Primo Sentimenti, giocatore biancoceleste dal 1950 al 1957“. Dietro un grande uomo, si dice, c’è sempre una grande donna. Jessica Immobile racconta la sua storia con il laziale: “Ci siamo conosciuti a Pescara, grazie a un nostro amico in comune. Io non sapevo chi fosse, non seguivo il calcio. Ma da quella sera non ci siamo persi di vista, non ci siamo più lasciati”. Dopo essere già stato convocato per tre volte, Lukaku ieri era atteso in tribunale per difendersi dall’accusa di non aver pagato una multa: si parla di una cifra di 50 euro, inflittagli nel 2015 per eccesso di velocità.
M.S.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio