COPPA ITALIA
NEGRO: “Il derby del 26 maggio? Avrei pagato di tasca mia per esserci”
L’ex difensore della LAZIO ha parlato anche di Mr Petkovic, del mercato LAZIO e applaude Beppe BIAVA…
NOTIZIE SS LAZIO – «La Lazio è una squadra che mette in campo sempre il cuore, come accaduto nella finale di Coppa Italia. Avrei voluto giocarla, avrei pagato di tasca mia per esserci. Non si può spiegare una partita del genere, la capisci una settimana prima, si sente il clima e l’importanza di questa sfida. L’ho vista solo con tifosi della Lazio, poi sono andato a cercare i tifosi romanisti, che ovviamente andavano cercati, l’ho seguita con trepidazione». PAOLO NEGRO ritorna sulla finale di Coppa Itaia contro la Roma ai microfoni di laziosiamonoi.it. Il difensore è stata intervistato allo stadio di Siena nel quale la LAZIO sta affrontando in amichevoli i senesi due sue ex squadre: «Era tanto tempo che non si giocava una partita di un certo livello, mi mancava il calcio giocato. Sono due squadre con cui ho giocato, sono qui anche per studiare un po’». Poi ha affrontato altri argomenti
SU PETKOVIC
«Mi incuriosisce Petkovic, spero che mi darà il permesso di andare a vedere qualche suo allenamento. L’anno scorso mi è piaciuto il gioco della Lazio e voglio vedere come lavora.
Mercato
«La Lazio se riesce a trovare qualche giocatore che riesce a subentrare a un titolare può fare meglio dell’anno scorso. Non conosco molto i nuovi giocatori, bisognerà vedere quanto tempo impiegheranno per adattarsi al campionato italiano»
Sulla difesa e sul modulo
“Biava è un professionista serio, si vede. – ha detto a RadioSei – Gli auguro un’altra stagione alla grande. Difesa a tre? Se i risultati sono quelli che mi aspetto, Petkovic deve cercare di cambiare qualcosa – ha dichiarato ai microfoni di Radiosei – Quest’anno il mister ha dei giocatori per fare la difesa a tre, stasera è già un bel banco di prova, vedremo”. “Vorrei tornare sul campo da allenatore. Ho finito il master e ho tutti gli attestati per allenare. Aspetto una chiamata”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa