CALCIOMERCATO LAZIO
Nel futuro di Milinkovic o Lazio o PSG
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Sergej Milinkovic-Savic non andrà in Premier League, o almeno non in questa finestra di mercato, che in Inghilterra…
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Sergej Milinkovic-Savic non andrà in Premier League, o almeno non in questa finestra di mercato, che in Inghilterra si è chiuso ieri. Il giocatore è, al momento, ancora un calciatore della Lazio. Sarà per il piccolo infortunio rimediato nell’ultima amichevole, o forse per quel valzer di centrocampisti – con Pogba pronto a lasciare lo United – che però non si è mai verificato. Alla fine, il centrocampista francese non è andato al Real Madrid e Sergej non si è mosso da Roma.
FUTURO SERGEJ – Il mercato internazionale non è terminato, e potrebbe arrivare alla carica su di lui il PSG. Come riportato dal Corriere dello Sport, il serbo è da sempre uno dei giocatori preferiti da Leonardo, che l’estate scorsa ha provato a portarlo al Milan. Per adesso non si è mosso ancora nulla (solo qualche sondaggio), ma il tempo stringe: la finestra di mercato si chiuderà il 2 settembre.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby