NEWS DELLA GIORNATA
Nel giorno delle tragedie di Paparelli e Leicester, la Lazio prepara la sfida contro l’Inter
NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno dell’anniversario della morte di Vincenzo Paparelli e della tragedia accorsa al presidente del Leicester…
NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno dell’anniversario della morte di Vincenzo Paparelli e della tragedia accorsa al presidente del Leicester, la Lazio, allerta meteo permettendo, prepara la sfida con l’Inter.
LAZIO-INTER – Nonostante per domani la sindaca Raggi ha indetto la chiusura di tutte le scuole a causa maltempo, Lazio e Inter preparano il big match che porrà fine alla decima giornata. Mentre l’Olimpico è pronto per una grande serata, mister Inzaghi carica i suoi tornando sulla serata del 20 Maggio. Contro i nerazzuri, nonostante storicamente sia un tabù e una partita da molti gol, saranno tante le motivazioni per la Lazio. Sarà ancora una volta battaglia per la Champions, e sfida nella sfida tra Acerbi e de Vrij. Inzaghi schiererà Caicedo dopo la prova di Marsiglia e si affida al talismano Lulic. Spalletti elogia i biancocelesti e nonostante l’assenza di Nainngolan ha dalla sua un Icardi letale quando incontra i laziali.
ALTRE NEWS – Leiva in conferenza ricorda il presidente del Leicester e Garlaschelli ritorna al tragico 28 ottobre 1979. Intanto il Barcellona vince 5-1 nel Clasico e avvicina Conte alla panchina del Real. La Spal sconfitta in casa dal Frosinone non avrà Schiattarella contro la Lazio mentre l’ex bomber Vieri si reinventa dj. Conte.it è la nuova premier partner della Lazio mentre in Bundesliga si ferma l’eurorivale Francoforte.
G.N.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto