NEWS DELLA GIORNATA
Nel ricordo di Chinaglia la Lazio si allena. Lotito elogia Inzaghi e Diaconale attacca la Roma
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Questo martedì si apre con Diaconale (responsabile della comunicazione) che definisce la Roma come un “incidente storico“, mentre Lotito elogia Inzaghi: “Sapevo che fosse un predestinato”. Tornando al campo la squadra lavora a Formello: Basta si allena in gruppo e l’unico in infermeria rimane Kishna. Contro il Chievo non ci sarà Immobile a causa della squalifica, dunque spazio a Djordjevic. Anche Maran dovrà rinunciare a due pedine preziose: Cesar e Meggiorini.
AUGURI LONG JOHN – Non è un giorno qualsiasi quello di oggi per i laziali. Settant’anni fa infatti nasceva Giorgio Chinaglia, un simbolo per tutto il mondo biancoceleste. “Sei la storia della Lazio”, scrive Cesar. Bruno Giordano invece posta una toccante foto con la maglia dello storico numero 9 dello Scudetto del ’74 (FOTO).
CALCIOMERCATO – Su Keita oltre al Milan sembrerebbe esserci anche la Juventus. Intanto si complica la situazione per il rinnovo di Biglia. L’agente è stato in Spagna per parlare con dei club di Liga e a breve si incontrerà con la Lazio, ma c’è ancora molta distanza economica. Spunta il nome del giovane difensore brasiliano Del’Amore, mentre El Ghazi è prossimo al trasferimento al Lilla.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto