NEWS DELLA GIORNATA
Nel ricordo di Maestrelli, Inzaghi carica la Lazio. Prove di 4-3-3, Nainggolan non ha paura
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie odierne più importanti in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La carica dei tifosi di ieri ed il discorso motivazionale di Inzaghi. L’allenamento odierno della Lazio si è aperto con l‘incitamento del tecnico: “È un derby da vincere, mi state mettendo in difficoltà nelle scelte“. Dalle ultime prove tattiche emerge l’intenzione di schierare i biancocelesti con il 4-3-3, con Milinkovic a rischio esclusione. De Vrij, che sarà titolare, e Patric ringraziano il popolo laziale, mentre Biglia sprona i suoi compagni: “Abbiamo entusiasmo, ora parla il campo“.
MAESTRELLI – Oggi ricorre il 40 anniversario della morte di Tommaso Maestrelli, storico tecnico del primo Scudetto biancoceleste, ricordato così da Lotito: “Un modello per tutti e per il futuro“. Le poste italiane, in suo onore, hanno anche realizzato uno speciale francobollo mentre il figlio Massimo si dichiara sorpreso dalla vicinanza dei laziali: “Sono passati tanti anni, si sono oltrepassati i confini della normalità”.
QUI ROMA – La Roma, con un comunicato, annuncia che Salah dovrà stare fermo 3 settimane. Niente derby quindi per l’egiziano, la cui assenza non preoccupa Nainggolan: “Loro ci stanno sempre sotto“. Più prudente invece il difensore Mario Rui: “Dobbiamo stare attenti, loro stanno in salute”. Lazio-Roma, che sarà arbitrata da Banti, viene analizzata anche dall’ex portiere Julio Sergio: “Totti e De Rossi saranno fondamentali“.
LE ALTRE NOTIZIE – La società biancoceleste sembrerebbe prossima a rinnovare il contratto con la Macron, mentre Canigiani fa il punto sulla biglietteria: “La Curva Nord è quasi esaurita“. Gabbiadini è pronto a lasciare l’Italia e la Serie A, l’ex prefetto Serra si schiera contro le barriere ed infine il difensore della Primavera, Miceli, elogia la sua squadra: “Nessuno credeva in noi all’inizio”.
R.C
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello