NEWS DELLA GIORNATA
Nel ricordo di Fersini la Lazio si allena. Diaconale difende Lotito e Sgarbi attacca Totti
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo…
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo due giorni di riposo, la Lazio torna a lavorare a Formello. In campo si vedono sia Marchetti che Patric, mentre Biglia rimane a riposo per la botta subita a Bologna. Dopo l’allenamento, il tecnico biancoceleste parla della festa della donna: “Faccio gli auguri a mia mamma, a la mia compagna e a tutte le tifose biancocelesti”. Seguono poi le parole di Hoedt, il difensore analizza il suo miglioramento la pre convocazione in Nazionale: “Ho fatto bene a scegliere la Lazio, sono molto orgoglioso”. Lunedì Tavecchio è stato eletto di nuovo in Figc e Lotito è stato attaccato da alcuni organi di stampa ma è stato difeso da Diaconale: “La Lazio e Lotito sono scomodi, subiranno delle compagne contro”. Il presidente della prima squadra della Capitale potrebbe assumere Longarini come nuovo direttore generale, visto che tra i due c’è un ottimo rapport. “Si sono molto amici”, la conferma del patron del Latina, Mancini.
AUGURI MIRKO! – Oggi Mirko Fersini avrebbe compiuto 22 anni. Oltre al ricordo dei suoi vecchi compagni biancocelesti, ecco quello della madre Katia: “Sapere che è molti lo ricordano ancora mi conforta”. Il giovane aquilotto scomparso cinque anni fa è stato allenato da Inzaghi, che ne parla così: “Sarebbe stato qui con noi oggi, il mio pensiero va a lui”.
LE ALTRE NOTIZIE – Hoedt e De Vrij vengono convocati con l’Olanda, Djurdjevic (ex centrocampista del Palermo) elogia Milinkovic e Nainggolan avvisa la Lazio: “Possiamo ribaltare il risultato dell’andata“. Sgarbi poi presenta il suo progetto chiamato Rinascimento: “Era un bel periodo, innanzitutto perchè non c’era Totti”. Infine oltre agli auguri di Patric per il compleanno di Keita, c’è Alessandro Di Battista (M5S) che se la prende con Lotito: “Sono contro di lui. Il Flaminio sarebbe perfetto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa