NEWS DELLA GIORNATA
Nella top 11 c’è Anderson, tra i flop Kishna. Il Lione su Djordjevic, Strakosha verso il rinnovo
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Ancora una partita e poi sarà girone di ritorno. Intanto è tempo di classifiche. Nella Top 11 del girone d’andata, sono finiti Felipe Anderson, mentre nella formazione di riserva è stato scelto come portiere Berisha. Tempo anche di flop. Tra i peggiori 11 del 2016 ci sono tre laziali: Ivan Vargic in porta, mentre a centrocampo spuntano i nomi di Ravel Morrison e Ricardo Kishna. “Il secondo anno le dinamiche sono cambiate, quella sconfitta in Champions ci ha segnato la stagione“, parola di Stefano Pioli, che torna a parlare dell’esperienza alla Lazio.
CALCIOMERCATO – Il Lione accelera per Djordjevic. I francesi sarebbero pronti a bussare alla porta della Lazio con un’offerta di circa 6-7 milioni di euro. Simone Zaza nel mirino del Valencia. Jesus Garcia Pitarch, ds del club spagnolo ha commentato: “Il nostro allenatore, Cesare Prandelli mi ha detto che la priorità è Zaza”. Intanto è pronto il rinnovo per Strakosha: il portiere dovrebbe arrivare a guadagnare circa 300 mila euro, il triplo di quanto percepito finora. La volontà dell’ex Primavera è quella di legarsi stabilmente alla Lazio.
ALTRE NEWS – Spalletti in primo piano. Poi ecco Strootman, De Rossi, Szczesny, Salah e Rudiger. Questa la loncadina degli auguri di buon Natale della Roma, postata sul profilo Facebook della società. Ma nel collage scelto dai giallorossi per festeggiare il Natale, non compare Totti il simbolo dei tifosi.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio