Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

«Nessun accordo per Anderson»

IL TEMPO (G. Cherubini) – Il Santos gela la Lazio e ora per il brasiliano è tutta in salita. Lotito tuona contro la Doyen Sports: «Ai ricatti non cedo»…

Pubblicato

il

FBL-U20-SOUTHAM-BRA-VEN

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sembrava che l’ostacolo principale alla trattativa che avrebbe dovuto portare Felipe ANDERSON alla LAZIO fosse il fondo inglese, ma ieri sera il Santos ha voluto fare chiarezza con una comunicazione molto dura: «Contrariamente a quanto riportato da alcuni media non abbiamo ancora raggiunto un accordo con la Lazio. Inoltre la Doyen Sports non ha mai interferito nella trattativa. Precisiamo che la decisione di accettare o meno la proposta spetta al club e all’atleta». Una mossa inaspettata che – racconta Il Tempo – è stata fatta dopo le parole che il Presidente biancoceleste Claudio LOTITO ha rilasciato ieri: «È assurdo che questi signori detengano le prestazioni sportive di un essere umano. È una schiavitù. È una pratica che ha preso piede nei paesi sudamericani e viola i diritti umani. Questi giocatori sono trattati come schiavi. Dopo essere venuto a conoscenza di questa realtà, porterò avanti una battaglia per abolire i fondi. Il ragazzo vuole venire a Roma, ma la Doyen Sports sta usando metà del cartellino che detiene come arma di ricatto e io non ci sto». La LAZIO non molla ma la situazione sta diventando sempre più complicata e difficile da risolvere.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati