NEWS DELLA GIORNATA
Nessuna squalifica per Cutrone. Tutto pronto per Milan-Lazio. Immobile torna in campo
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La giornata della Lazio inizia con il ricordo di una rimonta importante a Firenze. Oggi inoltre è il compleanno di uno storico ex, Cristian Brocchi, al quale sono andati anche gli auguri della società.
ELEZIONI FIGC – Le elezioni della Figc si sono concluse con un nulla di fatto. Giovedì si avrà il nome del commissario. Durante le elezioni Lotito ha sostenuto che senza errori arbitrali la Lazio sarebbe prima. Intanto il presidente biancoceleste, dopo l’idea di candidarsi alla Figc, ha deciso di partecipare ad altre elezioni, quelle politiche. Lotito insieme a Diaconale è candidato con Forza Italia.
TORTI ARBITRALI – Continuano le proteste sui torti arbitrali. I tifosi laziali hanno deciso di fare una class action. Anche i tifosi vip si sono fatti sentire: l’ultimo caso incriminato è il gol di Cutrone. Al giocatore del Milan, dopo la prova tv, non è stata data neppure una giornata. Continuano le polemiche sul gol del giocatore rossonero. Non mancano i paragoni con chi nelle categorie inferiori e in Serie A ha confessato di aver segnato irregolarmente. Anche Caressa ha ammesso che la Lazio è stata molto penalizzata fino a questo momento. Del gol di Cutrone ha parlato anche l’agente di Milinkovic e Marusic.
LAZIO GENOA – Il prossimo impegno in campionato della Lazio sarà con il Genoa. Canigiani ha rivelato che i prezzi saranno molto bassi perché la società vuole molto pubblico. Il marketing manager biancoceleste ha parlato inoltre della vendita dei tagliandi anche contro Napoli e Steaua.
CALCIOMERCATO – Il calciomercato invernale si sta per chiudere. Cristante si allontana dalla Lazio: il giocatore vorrebbe la Premier. Per quanto riguarda i giocatori biancocelesti, alcune voci vedono Felipe Anderson scontento del suo poco utilizzo e quindi propenso ad andare via. Il suo agente ha però smentito la notizia, dicendo che rimarrà fino a fine contratto. Alcune indiscrezioni dicono che Darmian potrebbe arrivare alla Lazio… Intanto Tounkara è andato a giocare in Albania. Sui social l’attaccante ha voluto salutare i tifosi biancocelesti.
PROSSIMI IMPEGNI – I giocatori dello Steaua sono convinti di potersela giocare contro la Lazio. È tutto pronto per la sfida di Coppa Italia contro il Milan: i due allenatori hanno provato oggi vari giocatori che sicuramente partiranno titolari. La Lazio è partita oggi per il capoluogo lombardo. Inzaghi ritroverà finalmente Immobile. Bonaventura in conferenza stampa ha rivelato che la sua squadra vuole la finale e ha parlato della Lazio, così come ha fatto anche Calhanoglu. I bookmakers vedono il Milan favorito per domani.
LAZIO – Continuano i complimenti per la Lazio. Marchegiani ha elogiato la squadra e in particolare Immobile e Milinkovic. Anche Semplici ha parlato del gruppo di Inzaghi e del terzo posto. Mazza ha parlato della Lazio e soprattutto del match con il Milan.
ALTRE NEWS – I laziali in prestito continuano la loro stagione tra alti e bassi. Le direttive Var sono state ignorate dagli arbitri e ai vertici dell’AIA sono furiosi.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa