INTERVISTE
Nesta: “La Lazio è la mia squadra del cuore, sin da quando ero piccolo”

NESTA LAZIO SQUADRA CUORE INTERVISTA – Alessandro Nesta, ex giocatore della Lazio, ha parlato ai microfoni ufficiali di Sorare. Attualmente allenatore, ha ricordato i suoi gloriosi tempi in biancoceleste, sottolineando la sua fede laziale.
LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO | Rifinitura mattutina: Pedro c’è, grande dubbio a centrocampo…
Nesta e la fede laziale nel cuore, sin da bambino
“Per me la Lazio è stato tutto, la mia squadra del cuore, la squadra che ho tifato sin da quando ero piccolo. Io nasco come ala, poi è arrivato Zeman come allenatore e mi ha provato una volta come centrale di difesa, non ci avevo mai giocato. Mi ha detto: “ora tu giochi qua e sarai il titolare della Lazio“. Io avevo 19 anni, non dormivo la notte perché dicevo: “mi ha cambiato la vita”.
Sulla Lazio, vincitrice di Coppa Italia, Scudetto e Supercoppa europea
“Eravamo una squadra giovane, un po’ inesperta, ma avevamo tanto talento: Mihajlovic, Nedved, Veron, Simeone. Abbiamo cominciato a realizzare che eravamo una squadra che doveva provare a vincere. Abbiamo vinto la Coppa Italia, il Campionato, la Supercoppa Europea; personalmente ho vinto il premio di miglior difensore italiano. Credo che quella sia stata la miglior stagione della storia del club”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere