NOTIZIE
Nesta: “L’Italia può attendere, penso solo a portare in alto il Miami F.C”
NOTIZIE LAZIO – L’ex Capitano aggiunge: “Mi ispirerò ai grandi allenatori che ho avuto, come Eriksson…”
NOTIZIE LAZIO – Alessandro Nesta e Paolo Maldini sono state una delle coppie difensive italiane più forti degli ultimi anni. A Miami sperano che lo siano anche al di fuori dal campo, dal momento che i due condividono il sogno di portare in alto il Miami F.C: l’ex biancoceleste in veste da allenatore, mentre il rossonero come dirigente. Il portale goal.com ha intervistato l’allenatore della squadra americana: “Ogni giorno che passa questo progetto mi piace sempre di più, imparo qualcosa di nuovo del mestiere e mi sento più preparato e sereno come allenatore. Il nostro obiettivo di costruire un gruppo in grado di giocare e ragionare da squadra non è così semplice, anche perché non è come in Europa che bene o male ci conosciamo tutti. Siamo in ballo da maggio 2015 per vedere e rivedere i giocatori, per lo più sconosciuti, per costruire un gruppo adatto a quello che abbiamo pensato per il nostro calcio“.
Sandro nella sua carriera, dalla Lazio, fino Milan, passando per la Nazionale, ha avuto la fortuna di avere sempre degli ottimi tecnici: “Mi ispirerò a tutti i grandi allenatori che ho avuto in carriera come Ancelotti, Eriksson e Lippi, ma non li copierò. Spero di riuscire a prendere il meglio da loro e trasmetterlo nella mia filosofia di calcio.”
L’ex capitano della Lazio, poi, conclude parlando del suo futuro: “Quella che sarà la mia carriera lo decideranno i risultati. Sinceramente al momento non ho tutta questa voglia di tornare in Italia o in Europa, non ci penso. Amo gli Stati Uniti e Miami e vorrei restare qui a lungo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto