NOTIZIE
VIDEO. NETO: “Con la LAZIO è sempre difficile, ma siamo stati bravi”
INTERVISTA POSTGARA – Dopo la sosta la Viola attende la Juve: “Sarà una gara particolare per Firenze”…
INTERVISTE POSTGARA – Il portiere della Fiorentina, Neto, ha parlato ai microfoni di RaiSport al termine della gara con la Lazio.
NETO IN ZONA MISTA
“Sto lottando per meritarmi la maglia e sono contento di come mi difendono i compagni. La parata più difficile? In un campo così ogni parata è difficile. Dobbiamo guardare avanti ora e pensare a noi stessi. Stanchezza? Anche la Lazio lo era perchè aveva fatto una trasferta anche più difficile della nostra, forse avevano il vantaggio di giocare davanti ai propri tifosi, però la stanchezza non è una scusa: sapevamo della difficoltà di giocare all’Olimpico”.
NETO A RAISPORT
Oggi hai fatto un grande lavoro
Grazie, insieme ai compagni è importante terminare la gara senza prendere gol. Abbiamo cercato fino all’ultimo di vincere, dopo la vittoria non è arrivata, ma siamo sulla strada giusta, questo è il percorso, non dobbiamo guardare ne davanti ne dietro. Sappiamo dove possiamo arrivare.
La Lazio vi ha tenuto sotto pressione
All’Olimpico contro la Lazio è sempre difficile, in qualsiasi momento loro ti possono mettere pressione, ma noi siamo stati bravi, sapevamo che poteva succedere questo e abbiamo risposto molto bene
Dopo la sosta la Juventus
Ormai tutte le partite sono difficili, non si può scegliere una partita più facile o più difficile. Giocare contro la Lazio è come giocare contro le altre squadre, sappiamo che per Firenze la prossima sfida sarà particolare, dobbiamo prepararla bene
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio