NEWS DELLA GIORNATA
Neto e Jordao verso il Benfica, Jony arriverà gratis. Sarri ufficiale alla Juve

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno dell’ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, Inzaghi pensa già a sfatare il tabù contro il toscano nella prossima Supercoppa.
CALCIOMERCATO – Sul fronte calciomercato Tare lavora per la cessione di Neto e Jordao al Benfica. In bilico anche il futuro di Badelj e Caicedo. L’obiettivo sarà ringiovanire la rosa: la candidatura di Destro è stata rifiutata mentre Fassnacht è un profilo che piace al ds albanese. Di Gennaro potrebbe approdare al Palermo, mentre resta sempre viva la suggestione Buffon.
NEWS LAZIO – Ciro Immobile, dopo le accuse di calcioscommesse, risponde seccamente sul proprio profilo social. Nella classifica dei top player più costosi in Serie A c’è anche il biancoceleste Milinkovic mentre nella lista degli acquisti più costosi dei capitolini compare a sorpresa Durmisi. Lo spagnolo Mendieta è tornato a parlare della sua esperienza a Roma e l’attore Amendola si è invece scagliato contro il lungo periodo senza trofei dei giallorossi.
ALTRE NEWS – Esordirà questa sera l’Under 21 del ct Di Biagio agli Europei di categoria. Il Dall’Ara sarà tutto esaurito mentre Mandragora si candida ad una maglia da titolare. Diego Pablo Simeone si è sposato mentre è confermato l’addio di Totti alla Roma: domani ci sarà la conferenza stampa dedicata ai saluti.
Nelli Giorgio
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio