NOTIZIE
Neto e Jordao, saranno famosi: dal paragone con Dybala alle sedute atletiche
JORDAO NETO LAZIO – Quattro mesi di lavoro a Formello e ancora in attesa di esordi. i due giovani portoghesi, Jordao e Neto hanno…

JORDAO NETO LAZIO – Quattro mesi di lavoro a Formello e ancora in attesa di esordi. i due giovani portoghesi, Jordao e Neto hanno un futuro luminoso: Neto addirittura, come evidenzia il Corriere dello Sport, presenta diverse caratteristiche che lo avvicinano a Dybala ed avrebbe incantato persino il biancoceleste connazionale Nani. Ha cattiveria e personalità e c’è chi lo ha paragonato anche a Zarate. Il più piccolo (Neto) supera il più grande nelle gerarchie della Lazio. Intanto i due studiano italiano e vivono al Fleming con i genitori, aspettando il giorno della consacrazione.
JORDAO ENFANT PRODIGE – Bruno Jordao è cresciuto nell’União Desportiva de Leiria, club della sua città, vi ha debuttato a 16 anni. Il centrocampista portoghese è passato alla storia della sua prima società come l’esordiente più giovane, lo chiamavano “il ragazzo prodigio”. Poi è stato scelto dal Braga.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio