NETO JUVENTUS LAZIO – Norberto Murara, meglio noto come Neto, portiere bianconero, ha parlato della finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio. L’estremo difensore brasiliano è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue principali dichiarazioni riportate dalla Redazione di Lazionews.
SULLA FINALE – “Sarà sicuramente una grande sfida, con molte difficoltà: si tratta di una Finale, loro hanno giocatori importanti e faranno di tutto per metterci in difficoltà e conquistare la Coppa. Però il nostro obiettivo è arrivare in fondo e portare la vittoria a casa, siamo davvero concentrati e speriamo di poter mettere in pratica tutto ciò che stiamo facendo in questa stagione e portare la Coppa Italia a casa. Nessuno ha mai vinto tre Coppe Italia di fila? Credo che allora sia giunto il momento di “infrangere questa barriera”. Il nostro obiettivo è vincere la Coppa Italia.
SU BUFFON – “E’ importante fare parte di un gruppo come questo, con giocatori che hanno l’esperienza di Buffon. Lui ha avuto una grandissima carriera e poter lavorare insieme ad un giocatore col suo curriculum è importante, ci fa crescere e ci fa pensare di poter arrivare lontano come ha fatto lui.”