NEWS DELLA GIORNATA
NEWS DELLA GIORNATA. Accordo con Peruzzi, controriscatto Palombi. Si sogna Gustavo, spunta Gabriel
NEWS DELLA GIORNATA – Calciomercato e non solo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il venerdi biancoceleste si apre con un ricordo: il 23 giugno del 1968 la Lazio perdeva contro la Reggiana, riuscendo ad evitare, però, la retrocessione in C. Tornando ai giorni d’oggi, tiene banco l’argomento calciomercato.
CALCIOMERCATO… IN ENTRATA – La Lazio non molla la presa sul Papu, su cui sarebbe piombato anche lo Zenit di Mancini. Negli interessi biancocelesti si inserisce anche Ghazzal, il cui agente, però, smentisce una concreta proposta da parte di Lotito e della Roma. Tare starebbe valutando non solo il belga Timothy Castagne, ma anche Tomas Kezdiora. Vertice Lazio-Borini: sarebbe avanti a Falcinelli, Defrel e Pavoletti nell’andare a sostituire il partente Djordjevic. Spunta Simuvonic del Celtic: il difensore piace al club capitolino. Parla Muriel: “Il mio futuro? Aspetto una chiamata…” Il grande sogno, ora, è Luiz Gustavo. Dal Brasile annunciano Marquinhos come obiettivo per l’attacco della Lazio. Accellerata per Nicola Murru del Cagliari: Lotito vuole battere la concorrenza della Sampdoria.
CALCIOMERCATO… IN USCITA – Si allontana anche Patric dalla Lazio: per il difensore spagnolo situazione di stallo. Kishna è nel mirino del Crotone, e già in serata dovrebbe avvenire l’incontro tra le parti. Nel frattempo, anche il Trastevere Calcio, in serie D, si mobilita: tramite un comunicato stampa, annuncia la richiesta di prestito di Alessandro Rossi, bomber della Primavera. Cataldi, invece, cerca ancora il colore del suo futuro. Stallo per de Vrij e Keita. Questione Biglia: la Lazio continua a chiedere 25 milioni, ma i rossoneri…
ALTRE NEWS – Rinnova Peruzzi: l’ex portiere continuerà la sua collaborazione ancora per un anno. La Lazio ha deciso di formalizzare il diritto di contro-riscatto per l’ex Primavera Simone Palombi, de Vrij si allena in spiaggia (FOTO). Sfottò tra un tifoso laziale e Strootman, Pippo Inzaghi vicino all’Albania, Auronzo è sold out.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa