NEWS DELLA GIORNATA
NEWS DELLA GIORNATA: testa al Celtic. Lazzari pronto per il match. In 1500 verso Glasgow. Immobile re della Serie A
NEWS DELLA GIORNATA – La gara di giovedì contro il Celtic è alle porte. La Lazio è già con la testa a Glasgow per il rilancio in Europa League. Buone notizie per Inzaghi in vista della partita, infatti Lazzari – dopo il malessere di sabato nel pre partita contro l’Atalanta – sembra aver recuperato ed è pronto a scendere in campo contro gli uomini di Lennon. Entusiasmo a mille nell’ambiente biancoceleste. Per la trasferta sono previsti 1500 tifosi per spingere Immobile e compagni alla vittoria. I supporters biancazzurri saranno sotto la lente d’ingrandimento della UEFA dopo i fatti di Lazio-Rennes.
Versante campionato
Per la Lazio è iniziato un periodo di fuoco. Tante partite a distanza di pochi giorni l’una dall’altra. Subito dopo il Celtic sarà la volta della Fiorentina di Vincenzo Montella. L’esterno Viola, Sottil, rivela che la squadra sta preparando la gara per vincerla. Nel frattempo Immobile si conferma sempre di più bomber di razza. I numeri del capocannoniere di Inzaghi sono impressionanti in questo avvio di campionato. Nessuno meglio di lui. 9 gol realizzati sui 16 complessivi dei biancocelesti. Da domani in vendita i biglietti per il turno infrasettimanale che vedrà contro Lazio e Torino.
Notizie extra Lazio
Eugenio Fascetti si è espresso sul potenziale della Lazio. L’ex allenatore ha dichiarato che la Lazio non potrà ambire a qualcosa di più del quarto posto. Buone notizie per Paul Gascoigne. L’ex asso della Lazio è stato assolto, perché il fatto non sussiste, da un’accusa di molestie sessuali nei confronti di una ragazza.
Giorgio Veloccia
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto