NEWS DELLA GIORNATA
NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 1 Novembre in un click
NEWS E FATTI OGGI LAZIO – Mentre la Lazio comincia ad entrare in clima Marsiglia, continuano le vicende legate ai fatti di Atalanta – Lazio. Infatti oggi, proprio riguardo all’accaduto che ha visto protagonista Pepe Reina, sono stati individuati gli uomini che hanno lanciato sulla testa del portiere una moneta. Questi, a seguito del comunicato dell’Atalanta, saranno giustamente puniti con l’inibizione. Non solo questo ovviamente, infatti andiamo a riassumere tutte le news della giornata.
Lazio, tutte le news e i fatti di oggi
Tutti parlano di Ciro Immobile. Nel mondo Lazio da sabato sera giustamente non si fa altro. L’attaccante biancoceleste ha raggiunto Silvio Piola nella classifica dei migliori marcatori nella storia della Lazio. Il numero 17, per festeggiare, ha intenzione di organizzare una cena con la squadra. In più sono arrivate oggi le parole di Paola Piola, dell’agente del bomber di Torre Annunziata e di Mario Sconcerti. I tre si sono espressi sul grande risultato ottenuto dal classe 1990. Invece per quanto riguarda la partita di giovedì, oggi é arrivato un duro comunicato dalla Francia che vieta ai tifosi laziali di andare in trasferta al Velodrome. Prontamente, però, é arrivata la risposta della società biancoceleste con un comunicato ufficiale. Tralasciando il campo, si parla già di mercato. Infatti sembra che Claudio Lotito sia rimasto stregato da Maurizio Sarri e che voglia subito proporgli un rinnovo di contratto. Inoltre Lucas Leiva la prossima stagione potrebbe lasciare la Lazio per accasarsi negli USA oppure per far ritorno al Gremio.
Extra Lazio, tutte le news e i fatti di oggi
Uscendo dal mondo Lazio, oggi é arrivata sia l’esonero di Nuno Espirito Santo dal Tottenham che la notizia di un possibile caso di razzismo in Roma – Milan di ieri sera. Insieme a ciò, ci sono anche le parole di José Mourinho riguardo l’arbitraggio della partita dell’Olimpico.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello