NEWS DELLA GIORNATA
NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 15 ottobre in un click

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 15 ottobre 2021. Le nazionali sono ormai un lontano ricordo. Domani tornerà protagonista la Serie A e lo farà con un big match dal sapore romantico come Lazio – Inter. Da Hysaj, testimone nella battaglia legale tra Allan e De Laurentiis, a uno studio sui primi colori dello stemma della Lazio, senza dimenticare le parole di Colonnese, Giroud, Eriksson e Peruzzi, andiamo a metter ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste, e non solo.
Il mondo Lazio
La vigilia del big match contro l’Inter si è consumata in casa Lazio tra due poli: la conferenza di Maurizio Sarri e l’allenamento di rifinitura. Nell’ultima seduta pre-gara, il ‘Comandante‘ ha provato l’undici che domani scenderà in campo contro la squadra dell’ex Simone Inzaghi. Per quanto riguarda le statistiche, invece: analizzando i gol dalla panchina si può notare come l’Inter sia la miglior compagine del campionato, mentre la Lazio sia calata rispetto allo scorso anno. Infine, Lotito pare intenzionato a creare una succursale di Formello: si parla della ‘Borghesiana‘.
I fatti di oggi
Con il coronavirus che continua a mollare la presa nel nostro paese, esulando dal mondo Lazio, Claudio Ranieri è tornato a parlare dello Scudetto del 2010. Invece, ritornando nell’alveolo che più ci interessa, anche l’Inter ha visto l’ultima giornata prima di approdare a Roma caratterizzarsi della conferenza stampa di Simone Inzaghi e dell’allenamento di rifinitura.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 minuti fa
LIVE 46′, Venezia Lazio 0-0: inizia la ripresa al Penzo
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”