NEWS DELLA GIORNATA
NEWS DELLA GIORNATA. Verso il LIVORNO, BIAVA ancora in dubbio. La Primavera si impone sulla REGGINA grazie alla doppietta di ELEZ
NEWS DELLA GIORNATA – A Formello si prepara la trasferta di Livorno ma il mister ha ancora tanti dubbi di formazione…
QUI FORMELLO – Vigilia di Livorno-Lazio, il tecnico è chiamato al varo delle ultime scelte di formazione. Biava in forte dubbio, Reja è intenzionato a proporre una difesa a tre e che ripiegherebbe sul più tipico 4-3-1-2 se il bergamasco non dovesse farcela. La maglia da titolare cadrebbe così nelle mani di Onazi, a sua volta affiancato alla coppia Biglia-Ledesma in mediana. Il reparto arretrato si andrebbe a costruire con gli unici elementi rimasti della prima squadra, con Lulic e Pereirinha sugli esterni, inevitabilmente Cana e Ciani nel cuore della difesa, a protezione di Berisha. (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI).
REJA IN CONFERENZA STAMPA – Il tecnico biancoceleste prende la parola in conferenza a Formello alle 15:45: “Importante vincere contro il Livorno per andare in Europa. Ancora dubbi di formazioni, domani il test decisivo per Biava”.
QUI LIVORNO – Anche NICOLA, tecnico del LIVORNO, ha parlato oggi in conferenza stampa: “Domani dobbiamo fare un’impresa eccezionale, è come se affrontassimo il Barcellona”. L’allenatore amaranto suona così la carica per la salvezza.
PRIMAVERA – I ragazzi di mister INZAGHI si impongono sulla REGGINA per 2 a 1, grazie alla doppietta di ELEZ. Per la LAZIO però non è stata una gara facile, tanto che, a cinque minuti dalla fine, subiscono il gol di LANCIA. La sofferenza non finisce qui, agli ospiti viene concesso un rigore ma GUERRIERI è bravo a parare.
CALCIOMERCATO – L’agente di TREBEL rivela che il giocatore non ha intenzione di rinnovare con il NANTES ma non ha avuto nessun contatto con la LAZIO. Intanto anche in Inghilterra chiedono ASTORI e CELLINO fissa il prezzo a 8 milioni di sterline.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto